Witney Youston è morta la notte tra questo sabato e domenica
purtroppo la cantante è morta affogata in una una vasca da bagno nel suo appartamento a Los Angeles
Adesso che è morta Withey è stata classificata la vera " Regina del pop "
degli ultimi trent'anni ... la sua voce era assolutamente eccezionale
Ecco una dele sue canzoni più famose:
[youtube]…
Oggi 11/02/12 alle ore 9.07 è caduto il primo vero fiocco di neve
A Cagliari tutti erano felici e pensavano alla città completamente imbiancata dalla
soffice neve bianca... ma per colpa di un maledetto terreno caldo la neve si è sciolta a contatto con il terreno... che sfiga ...la neve ha saltato solo cagliari..
HA NEVICATO ANCHE A PORTO TORRES E LA NEVE è RIMASTA ANCHE SE é SUL MARE PERCHé …
Ciao ragazze mi è venuta un' idea : visto ke siamo ( x ora ) 4 gatti, si potrebbe
fare pubblicità su Facebook ? Su Google non le guarda nessuno, ma su Facebook
i ragazzi della nostra età forse li guarderebbero !!!
Oggi è un giorno tristissimo, come sapete tutti, perché è morta
una nostra carissima compagna, Eleonora Vacca di 2°A
Ha avuto un arresto cardiaco a casa sua e il pronto soccorso non ha potuto fare nulla
Io l'ho conosciuta : era una ragazza molto timida e dolce, sempre gentile con tutti
Questa è una disgrazia orrenda e poteva succedere …
ciao ragazze, sapevate l'ultimo scoop su Lady Gaga ?
Pare che la cantante si sia fatta portare una vasca grandissima piena di....
SANGUE di animale ( almeno non di umano )
Di solito i cantanti fanno così x attirare 1 po' di ascolti, ma questa volta la situazione si è ribaltata ....
Se cercata su youtube troverete anke il video
guardate queste foto e commentate se vi sono piaciute, secondo me sono troppo belli.....
http://www.superedo.it/sfondi/sfondi/Animali/Gatti/gatti_69.jpg
http://www.windoweb.it/desktop_temi/foto_gatti/foto_gatti_313.jpg
http://www.tuttozampe.com/wp-content/uploads/2009/12/giochi-gatti-foto-298x300.jpg bella questa....ahahahaha …
chi crede che i gatti neri portano sfiga ? Io NO DI CERTO
anticamente si credeva che i gatti neri fossero i gatti delle streghe e che la
loro visione portasse la MORTE
quindi essi venivano mandati al rogo assieme alle streghe ...
ecco alcune immagini di gattini Megateneri …
Messaggi : 158 Punti : 377 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 27.07.11 Località : su planu
Titolo: l'illusione della città imbiancata Sab Feb 11, 2012 7:04 pm
Oggi 11/02/12 alle ore 9.07 è caduto il primo vero fiocco di neve A Cagliari tutti erano felici e pensavano alla città completamente imbiancata dalla soffice neve bianca... ma per colpa di un maledetto terreno caldo la neve si è sciolta a contatto con il terreno... che sfiga ...la neve ha saltato solo cagliari.. HA NEVICATO ANCHE A PORTO TORRES E LA NEVE è RIMASTA ANCHE SE é SUL MARE PERCHé QUI NO CHE SFIGA
Per scaldarci ( in verità ci raffredda ) il cuore posto questo video del 9/01/85 di quando ha nevicato a Cagliari :
l'illusione della città imbiancata
Pagina 1 di 1